COMITATO UNITARIO per lo Sviluppo di Frigole e del Litorale Leccese

ELETTA LA NUOVA PRESIDENTESSA DEL CUFRILL

Carla Bulfoni 3E’ Carla Bulfoni la nuova presidentessa del Comitato Unitario per lo Sviluppo di Frigole e del Litorale Leccese.  Geometra, veneta di nascita ma residente a Frigole da lungo tempo, ha una profonda conoscenza del territorio del litorale. La Bulfoni è stata eletta a conclusione dell’assemblea svoltasi martedì sera, nel corso della quale il presidente uscente Ernesto Mola ha ricapitolato i 7 anni di vita del Comitato, sottolineando come esso abbia sempre portato avanti non soltanto la rivendicazione di servizi per la popolazione ma anche proposte di sviluppo economico e culturale che possano far rinascere un territorio bello e ricco di storia. Il CUFRILL rivendica che, grazie alla spinta propositiva delle associazioni presenti e attive nella comunità, si è ottenuta l’attenzione delle istituzioni locali verso una politica di rigenerazione del litorale leccese.
Mola ha comunicato inoltre la sua decisione di non ricandidarsi alla presidenza perché, in quanto consigliere comunale della maggioranza, potrebbe essere d’impaccio all’autonomia del CUFRILL che è indispensabile per esercitare l’azione di tutela e di proposta in favore della comunità. Sarà comunque sempre al fianco dei cittadini di Frigole e di Borgo Piave.
Il vice-sindaco Alessandro Delli Noci, intervenuto all’assemblea, ha poi illustrato i tanti progetti infrastrutturali e di riqualificazione del territorio che stanno interessando Frigole, Borgo Piave e tutto il litorale e ha risposto alle tante domande poste dai partecipanti.
Carla Bulfoni, a conclusione, ha dichiarato che impegnerà tutte le sue energie per continuare nel percorso intrapreso dal CUFRILL e, se possibile, renderlo ancora piú incisivo.

E’ stato anche eletto per acclamazione come Presidente Onorario Antonio Passerini.

Sono risultati inoltre eletti:

Per il Consiglio Direttivo del Comitato i Sig.ri
Cambria Zurro Sergio
D’Agostinis Luciano
Gatto Maria
Lecciso Loredana
Marangio Michele
Mola Ernesto
Preite Cosimo
Rollo Giuliana
Rosemily Paticchio
Spagnolo Cosimo
Stabile Rodolfo
Per il Collegio dei Revisori dei conti i Sig.ri
Cofano Vito
Miccoli Maria
Vergine Francesca

Per il collegio dei Probiviri
Amato Cesario
Mastria Enza
Prontera Bruno
L’assemblea si è conclusa alle ore 20,45

2 commenti

  1. giorgio gregg giorgio gregg
    dicembre 19, 2019    

    BENE MI FA PIACERE PERO VISTO CHE ABBIAMO QUESTA OPPORTUNITA PERCHè NON PUBBLICATE IL VERBALE DELLA RIUNIONE, HO E SEGRETO? GRAZIE BUON LAVORO ALLA PRESIDENTESSA, E SUOI CONSIGLIERI

  2. giorgio gregg giorgio gregg
    dicembre 19, 2019    

    SCUSATE NON AVEVO LETTO TUTTO, Saluti Giorgio

Rispondi

Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 18 altri iscritti